Insegne

Apparecchiature d'illuminazione

L’arte di realizzare apparecchiature d’illuminazione al neon è da sempre il cuore dell’attività di Neon Treviso. 
Per questo motivo, che abbiamo a che fare con negozi, ristoranti o farmacie, i nostri prodotti sono il frutto di una passione che ci ha portato e tuttora ci porta a inventare nuove forme e nuove modalità di promozione applicate al mondo dell’insegna luminosa, a seconda del tipo di cliente. Dal raffinato e movimentato filo di neon alle famose lettere scatolate – che stanno ultimamente diventando anche un diffuso trend nel design per case e interni commerciali – fino ai più tradizionali cassonetti, siamo in grado di illuminare il vostro nome nel modo migliore.
Totem e Display

Filo di neon

Forse la scelta più adatta per conferire al nome e alla scritta un movimento e una linea personale, il filo di neon è l’apparecchiatura di illuminazione realizzata da Neon Treviso per mezzo della sagomatura del tubo di vetro in qualsiasi forma e dimensione. Creata a seconda dei vostri desideri, la soluzione luminosa in questione è disponibile in varie colorazioni e nella versione pasta o pastello.
SCARICA LA SCHEDA TECNICA RICHIEDI UN PREVENTIVO

Tubo LED 
"sembra neon ma non è"

Un’insegna neon avrà sempre il suo fascino, ma non privo di difficoltà. L’alternativa è un’insegna a LED che riprende lo stile rétro del neon senza rinunciare ai vantaggi dell’innovazione. Un prodotto per l’insegnistica, la comunicazione visiva e l’interior design, in cui si fondono presente e passato, il gusto per il vintage e la tecnologia.

EFFETTO NEON | LEGGERA E INFRANGIBILE | FACILE E SICURA | ADATTA PER INTERNI
 Per la tua Flex NeonLED Sign puoi scegliere tra 7 diversi colori e 2 tonalità di bianco.  
Ciascun elemento deve avere altezza di almeno 10 cm e lunghezza massima di 150 cm. Il supporto è realizzato in plexiglas trasparente dello spessore di 5 mm. 

Luce Filtrante

Lettere scatolate

Ormai un must per qualsiasi abitazione con velleità di design, le lettere scatolate proposte da Neon Treviso per le insegne di attività commerciali possono essere realizzate in qualsiasi materiale, dalla plastica all’alluminio fino alla lamiera zincata, acciaio, rame e ottone. L’illuminazione a luce diretta o riflessa è affidata a un impianto elettrico di tubi al neon o moduli a led, a basso consumo energetico. 

Cassonetti luminosi

Tra le apparecchiature d’illuminazione, i cassonetti rappresentano forse la variante più rigorosa e tradizionale ma consentono comunque una vasta scelta sul piano dei materiali di realizzazione tra plastica, alluminio, lamiera zincata, acciaio, rame e ottone. Disponibili in versione monofacciale o bifacciale di qualsiasi forma e dimensione, i cassonetti di Neon Treviso incarnano anche soluzioni di grafica con pellicole adesive o traforate e basano l’impianto elettrico su tubi al neon o moduli a led (a basso consumo elettronico).

Lettere non luminose

Le lettere scatolate possono essere realizzate anche non luminose, applicate direttamente a muro o con distanziali, ricavate mediante intaglio con fresa o laser. Realizzate in diversi materiali come: pvc verniciato, lamiera verniciata, alluminio, acciaio inox, rame, ottone plexiglas-metacrilato, opalino a seconda delle esigenze del cliente.

Targhe

Chiamate il +39 0422 230930 per maggiori informazioni!
Share by: